domenica 23 ottobre 2016

Il Vino...nettare degli Dei...e, per chi lo apprezza e lo assapora, un piacere per gli uomini...
Non sono un'esperta...e mi piacerebbe averne una conoscenza più profonda...Mi sono avvicinata a questa bevanda grazie a mio padre e cerco tutt'ora d'assorbire qualsiasi informazione mi fornisca...Una degustazione in un'azienda agricola in Valpolicella accompagnata da una cena di prodotti tipici della zona...sono stati la ciliegina sulla torta di una giornata immersi nelle colline veronesi...Un agriturismo affacciato sulle vigne...la calma, il silenzio, la pace e la mia famiglia...Un weekend diverso...ma in questi anni la lontananza mi ha avvicinata ancora di più ai miei genitori...e mi piace organizzare delle giornate insieme e condividere questi momenti con loro...E sono fortunata perchè ho un compagno che è riuscito a conquistare anche loro...

Nessun commento:

Posta un commento